LA NOSTRA STORIA, PEDALE DOPO PEDALE

Siamo noi a mandare avanti una Bicicletta o è lei che manda avanti noi?
Attraverso questo blog oltre che rispondere a questa domanda vogliamo raccontare e condividere, con chiunque, esperti e non, come è vissuta la Bici oggi, come è possibile viverla al meglio e vivere meglio grazie ad essa.
Condivideremo esperienze, raccontando di luoghi attraversati, scrivendo dei diversi ambiti in cui è possibile adoperare una bicicletta e quanto potenziale racchiudano un paio di ruote ed un telaio, ma soprattutto le nostre gambe.
Dedicheremo i prossimi articoli anche a tutto ciò che procede a pari passo con questa passione, alla ciclo-meccanica per sfruttare al 100% il nostro mezzo, alle novità più interessanti, dalle bici complete al vestiario tecnico, e agli eventi più stravaganti e hardcore in Italia e nel resto del mondo.
Mensilmente pubblicheremo un articolo per ciascuna delle seguenti rubriche:
-‘XXX and gravel’ la rubrica più sporca, dedicata a quelle discipline che racchiudono “Cross” nel nome, che ti portano fuori dall’asfalto.
-‘Track and creed’ non sentirete parlare né di freni né di contro pedale. Sarà lo spazio dedicato allo scatto fisso e al mondo che vi ruota attorno.
-‘Garage’ ciclo meccanica, tutto ciò da sapere per ottenere il massimo dalla propria bicicletta.
-‘Events’ vi terremo aggiornati sugli eventi più singolari e stravaganti, oltre che gli eventi TrueHardcoreCycle.
-‘News’ le novità più interessanti: mezzi, accessori.